Quelle piccole attenzioni,

che rendono speciale una vacanza

Qui da noi, all’Hotel Hell, cerchiamo di essere il più attenti possibile a quei piccoli dettagli che sanno rendere speciale una vacanza. È per questo motivo che, negli anni, abbiamo dotato il nostro albergo di tanti piccoli, utili servizi per migliorare la qualità del soggiorno di tutti i nostri ospiti, che numerosi tornano con un tasso di fedeltà che ci riempie di soddisfazione.

Per chi non rinuncia a tenersi in forma

La nostra palestra, equipaggiata con macchine Nautilus e Techno Gym, è il posto ideale per chi, anche in vacanza non rinuncia a tenersi in forma. Qui troverai tante macchine multifunzione, che ti permetteranno di svolgere un ampio ventaglio di esercizi. Nella nostra palestra è presente anche una macchina speciale per l’allenamento delle gambe, ideale per gli sciatori che vogliono prepararsi per affrontare anche le piste più difficili della Val Gardena.

Relax nella nostra area relax

Dopo una giornata di sport all’aria aperta o quando la pioggia ti costringe a restare in albergo, non c’è cosa migliore che godersi qualche ora di relax nella nostra accogliente area relax. Qui, tra docce e lettini, si trovano una sala per l’aroma terapia, una caldissima sauna finlandese, l’avvolgente bagno di vapore e una cabina terapeutica a raggi infrarossi che vi aiuterà a curare bronchi e schiena.

E dopo aver goduto del calore delle saune, abbandonatevi alla piacevolezza dell’idromassaggio, abbronzatevi nella cabina UV o lasciatevi cullare dalla dolcezza dei nostri materassi ad acqua.

Godersi il panorama sulla nostra terrazza

Al primo piano di Hotel Hell, affacciata sul panorama unico del gruppo del Sella, sorge la nostra terrazza. Qui, accomodati su una comoda sedia sdraio. nei cesti poltrona, seduti ad un tavolino, o immersi nel delizioso idromassaggio esterno, potrete godervi i colori e il paesaggio indimenticabile della Val Gardena.

Piscina convenzionata

Durante l’estate, quando il caldo si fa sentire anche in montagna, o d’inverno dopo una intensa giornata di sci, non c’è cosa più piacevole di un tuffo in piscina. Il grande centro acquatico “Mar Dolomit” adiacente l’albergo, lungo la Promenade, vi consentirà di praticare il nuoto nella grande vasca di 25 metri. Per i più piccoli scivoli e giochi anche nelle vasche esterne e riscaldate. L’ingresso alla struttura è offerto gratuitamente agli ospiti dell’Hotel Hell.